Bliz e Pallacanestro Trieste: una partnership vincente!

Bliz unita dalla passione, scende in campo con la prima squadra della Pallacanestro Trieste, la principale società di basket maschile del capoluogo friulano. Questa partnership riflette l’impegno comune per il rispetto, l’eccellenza e il coinvolgimento dei tifosi.

Bliz accompagna la squadra nei viaggi a bordo delle vetture Citroën, offrendo un mix straordinario di comfort e tecnologia ma si avvicina allo stesso tempo ai tifosi offrendo soluzioni esclusive di mobilità e di noleggio.
Ogni giorno siamo chiamati ad affrontare sfide sempre più ambiziose. Bliz e la Pallacanestro Trieste oltre ad avere la passione per lo sport, sono molto sensibili e attente al tema del rispetto dell’ambiente, in cui si impegnano concretamente con lo stesso entusiasmo e la stessa determinazione.
Nuove sono anche le occasioni di intrattenimento che vengono realizzate durante l’halftime Show, coinvolgendo i fan con giochi originali in divertenti sfide in campo, rendendo l’attesa un’esperienza da veri campioni e potendo vincere ricchi premi offerti da Bliz e Citroën.
Bliz è entusiasta di far parte della casa degli sportivi della Pallacanestro Trieste in questa emozionante avventura, convinta che lo sport abbia il potere di unire le persone ed ispirare la comunità. Questa partnership è simbolo dell’impegno nel sostenere il talento e nel promuovere valori come la determinazione e la collaborazione, ben radicati nel DNA dell’azienda.


I giocatori Stefano Bossi (Playmaker, maglia n°3) ed Eli Brooks (Guard, maglia n°55), sono venuti nello showroom Bliz di Via Flavia 47 e hanno messo alla prova le loro conoscenze per ottenere l’esclusiva Patente Elettrica Citroën!
Vuoi anche tu scoprire che tipo di profilo “elettrico” sei? Rispondi al test qui e prenota un appuntamento per un test drive in concessionaria, ti verrà consegnata la tua Patente Elettrica che ti darà accesso a offerte esclusive!
Richiedi informazioni
Desideri ricevere maggiori informazioni? Compila i campi sottostanti. Verrai contattato il prima possibile.