13 maggio 2024

Campagna di Richiamo Airbag Takata Citroën C3 e DS 3 | Bliz al tuo fianco

Campagna di Richiamo Airbag Takata Citroën C3 e DS 3 | Bliz al tuo fianco

Citroën ha avviato una campagna di richiamo su oltre 600.000 veicoli prodotti tra il 2009 e il 2019 a causa di un difetto riscontrato negli airbag forniti dall’azienda Takata. Questa campagna interessa specificatamente i modelli Citroën C3 e DS3.

Se hai ricevuto una raccomandata da Citroën o DS Automobiles relativa alla campagna di richiamo TAKATA MK7 per gli airbag del tuo veicolo, Bliz è al tuo fianco anche in questo momento e ha creato una guida dettagliata per aiutarti a intervenire rapidamente e in sicurezza.

Segui attentamente la procedura indicata di seguito prima di contattare la tua officina Bliz di fiducia:

  • Clicca sul seguente link: www.citroen.it/post-vendita/campagne-di-richiamo.html
  • Non cliccare sul pulsante "Trova un riparatore autorizzato". Scorri in basso fino a trovare lo spazio per inserire il telaio della tua vettura (dove c’è scritto “inserisci il tuo VIN”).
    Copialo nelle note, ti verrà richiesto successivamente.

  • Inserisci il codice Captcha visualizzato accanto all’apposito spazio.

  • Segui le indicazioni sullo schermo e compila i campi richiesti con i tuoi dati. 
    Saranno necessari:
    - numero di telaio (numero VIN)
    nome e cognome
    e-mail
    numero di telefono
    - modalità e frequenza di utilizzo del mezzo

  • Scegli il riparatore autorizzato a cui preferisci rivolgerti.

  • Riceverai entro qualche giorno un’e-mail di conferma da Citroën/DS contenente il codice del ricambio da ordinare (ID VOUCHER).
    Prendi nota di questo codice, dovrai comunicarlo successivamente all’officina Bliz di fiducia.

  • Contatta via e-mail la sede Bliz più vicina a te e comunica al nostro service i tuoi contatti, il codice del ricambio ricevuto via e-mail (ID VOUCHER), il libretto fronte/retro.  

Bliz Tavagnacco (UD)

Via Nazionale, 52/R
E-mail: francesco.dergano@blizauto.it

Bliz Trieste (TS) 

Via Flavia, 47
E-mail: assistenzatrieste@blizauto.it

Bliz Castions di Strada (UD) 

Via Udine, 91
E-mail: assistenzacastions@blizauto.it

Una volta che il ricambio sarà disponibile nelle nostre sedi, verrete ricontattati e l'intervento di officina avrà una durata di circa 2 ore
Per qualsiasi difficoltà nella compilazione della procedura Casa Madre ha attivato un numero verde dedicato alla campagna di richiamo: 800598942

Richiedi informazioni

Desideri ricevere maggiori informazioni? Compila i campi sottostanti. Verrai contattato il prima possibile.

Nome e Cognome*
Email*
Telefono
Messaggio*
Informativa sulla privacy ai sensi del Reg. (UE) 2016/679 (G.D.P.R.) e consenso per gli ulteriori trattamenti facoltativi
In ordine al trattamento, libero e facoltativo, per l’ulteriore Finalità di Marketing, espressamente
In caso di mancato consenso, la Società non potrà effettuare l’attività di marketing indicata nell’informativa.
In ordine al trattamento, libero e facoltativo, per l’ulteriore Finalità di Profilazione, espressamente
In caso di mancato consenso, la Società non potrà effettuare l’attività di profilazione indicata nell’informativa.
Cliccando su “INVIA RICHIESTA”, confermo espressamente quanto sopra indicato e prescelto.
facebook instagram linkedin youtube whatsapp