Citroën We Care consiste in una garanzia aggiuntiva di 6 anni con una copertura speciale (dopo la scadenza della garanzia di fabbrica) e si attiva quando si sceglie di effettuare la manutenzione dell'auto presso un riparatore della rete autorizzata Citroën, secondo il programma di manutenzione consigliato. È valida fino al successivo appuntamento di manutenzione per un massimo di 8 anni e/o 160.000 km, secondo termini e condizioni del programma We Care. Disponibile per tutte le autovetture e tutti i tipi di motore, escluso l'AMI che è un quadriciclo, questo servizio unico copre i componenti essenziali del veicolo come il motore, il cambio, la trasmissione e la catena di distribuzione per tutte le nuove immatricolazioni a partire dal 10 gennaio 2025.Citroën We Care riflette l'impegno di Citroën per la qualità e l'affidabilità.
IN COSA CONSISTE CITROËN WE CARE
Citroën We Care è una garanzia aggiuntiva di 6 anni con una copertura speciale, dopo la scadenza della garanzia di fabbrica, e si attiva quando si sceglie di effettuare la manutenzione dell'auto presso un riparatore della rete autorizzata Citroën, secondo il programma di manutenzione consigliato.
VALIDITÀ DELLA GARANZIA E VEICOLI IDONEI
Citroën We Care valida fino al successivo appuntamento di manutenzione per un massimo di 8 anni e/o 160.000 km, secondo termini e condizioni del programma We Care.
Disponibile per tutte le autovetture e tutti i tipi di motore, escluso l'AMI che è un quadriciclo, questo servizio unico copre i componenti essenziali del veicolo come il motore, il cambio, la trasmissione e la catena di distribuzione per tutte le nuove immatricolazioni a partire dal 10 gennaio 2025.
Citroën We Care è un nuovo programma di garanzia che copre i componenti principali del tuo veicolo e viene attivato nel momento della revisione del veicolo presso la rete Citroën secondo il nostro programma di manutenzione consigliato.
Citroën We Care è valido per tutte le autovetture, esclusa l'AMI.Per maggiori dettagli, consulta i termini e condizioni generali.
Non è necessaria nessuna azione specifica; l'adesione è automatica se la manutenzione viene effettuata presso un riparatore ufficiale Citroën.
La garanzia Citroën We Care è legata al veicolo. Pertanto, il nuovo proprietario del veicolo ne beneficia pienamente e il suo periodo di validità rimane invariato.