ABARTH GUIDA ELETTRICA

ABARTH GUIDA ELETTRICA

Performance da urlo, nel rispetto dell’ambiente.

Perchè scegliere l'elettrico?

  1. LIBERTÀ DI CIRCOLAZIONE
    Accesso ZTL e risparmio su parcheggio
  2. INCENTIVI  ECONOMICI e agevolazioni (es. esenzione bollo)
  3. ELEVATE PRESTAZIONI
    Accelerazione fluida da 0 a 100Km/h in 7sec e 113,7 kW di potenza

EMISSIONI RIDOTTE,
PIÙ DIVERTIMENTO

Scegli la mobilità elettrica, senza rinunciare a performance e divertimento. Nuova 500e racchiude l’anima più pura di Abarth: un’accelerazione bruciante che la porta a 100 km/h in 7 secondi, una sportività da urlo e performance superiori grazie alla potenza dell’elettrico.

Preparati a vivere fino in fondo l’adrenalina.

COSTI INFERIORI,
IMPATTO MIGLIORE

Nessun limite al tuo divertimento.
Grazie alle emissioni ridotte, con Nuova Abarth 500e puoi muoverti in città senza limiti.

Il motore elettrico è meno complesso di quelli a combustione. Ciò significa una manutenzione più semplice e costi di assistenza inferiori. Per averla sempre al massimo delle performance, ti basta sostituire alcuni componenti soggetti ad usura, come freni e pneumatici. E con la garanzia di 8 anni o 160.000 km, potrai godertela ovunque!

L’AUTONOMIA
DIPENDE ANCHE DA TE

Le tue abitudini contano

L'accelerazione regolare e l'uso delicato della frenata riducono il consumo di energia, mentre la modalità di guida a un pedale massimizza l'effetto della frenata rigenerativa. Insieme, questi elementi possono ottimizzare l'autonomia del 15%-20%.

Temperatura e autonomia

La temperatura esterna, così come l’uso del riscaldamento o dell'aria condizionata, possono influire sull’autonomia potenziale fino al 40%, a seconda della stagione e del comfort termico che vuoi a bordo. Per migliorare l’autonomia puoi preriscaldare o raffreddare l’auto quando è ancora collegata alla presa di ricarica.

facebook instagram linkedin youtube whatsapp