Alfa Romeo Giulia: emozione alla guida
Pensata con una una meccanica raffinata, per una guida precisa e coinvolgente: ci sono la trazione posteriore (o integrale), un ampio uso di materiali leggeri (alluminio e fibra di carbonio), sospensioni a quadrilatero alto anteriormente e multibraccio (a "quattro leve e mezzo") posteriormente.
Il design
Il design colpisce subito per quel giusto mix di eleganza e sportività, come da tradizione del marchio, ma riesce a conquistare subito perle sue doti di guida grazie alla trazione posteriore o a quella integrale delle versioni più performanti.
All’esterno debuttano i tanto attesi fari a LED che vengono uniformati al nuovo family feeling introdotto dalla Tonale.
Sul frontale della nuova Alfa Romeo Giulia risalta un inedito trattamento delle griglie anteriori, dove è posizionato il logo, e quelle inferiori destinate alle due principali prese d’aria, dando vita ad una rivisitazione contemporanea del famoso e distintivo “Trilobo”.
Gli interni
Passando agli interni, si respira finalmente un’aria più moderna grazie alla tecnologia studiata nei minimi dettagli ma sopratutto grazie soprattutto all’adozione di una strumentazione 100% digitale. La novità più rilevante si osserva al centro del quadro strumenti, caratterizzato dallo storico design “a cannocchiale”, dove c’è il nuovo schermo TFT da 12,3”.
A fare la magia ci pensa poi il “solito” pianale Giorgio che è in grado di soddisfare anche i palati più fini, regalando cambi di direzione rapidi e un ottimo feeling di guida in tutte le condizioni.
La gamma motori dell’Alfa Romeo Giulia prevede il 2.2 diesel da 160 CV a trazione posteriore, il 2.2 diesel da 210 CV con trazione integrale Q4 e il 2.0 turbobenzina da 280 CV a trazione posteriore, tutti abbinati alla trasmissione automatica ZF otto marce e palette fisse in alluminio al volante.
Sono disponibili 1 Alfa Romeo Giulia in pronta consegna
a stock
Vuoi ricevere informazioni sul modello Alfa Romeo Giulia ? Compila i campi sottostanti. Verrai contattato il prima possibile.