Bliz. Il tuo compagno di viaggio.
Affidarsi a Bliz significa contare su un partner capace di andare oltre le quattro mura del concessionario.
Significa disporre di un consulente dedicato, capace di rispondere alle diverse esigenze, concrete ed emotive, che ogni persona può avere, e con cui condividere il percorso di acquisto e di uso dell’auto in modo totalmente innovativo. Con Bliz potrai sempre contare su un punto di riferimento in grado di seguirti durante tutto il percorso di esperienza della tua auto.
La storia
Nel 1989 l’azienda consolida la sua posizione sul mercato locale, acquisendo il brand Fiat. Il vero cambiamento però avviene nel 1996 quando la famiglia Gobbato sceglie di diventare concessionaria ufficiale solo per il brand Peugeot, considerato molto affidabile grazie ai suoi 200 anni di esperienza nel settore auto.
Negli anni, grazie alla spiccata capacità imprenditoriale, la famiglia Gobbato è riuscita ad accrescere il proprio business, espandendosi sul territorio regionale, tanto da diventare la più grande concessionaria Peugeot per il Friuli Venezia Giulia, con tre sedi dedicate alla consulenza e all’assistenza, dislocate a Tavagnacco, Castions di Strada e Trieste.
Nel 2020 il Gruppo Bliz raggiunge un ulteriore traguardo importante. Citroën e DS lo scelgono come unica concessionaria ufficiale per tutto il territorio di Trieste, Gorizia ed anche della bassa friulana.
Il modello di business porta Bliz nel 2022 ad ampliare il portafoglio marchi con Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Jeep e Abarth. Intensificata la capillarità sul territorio, offre un netto vantaggio ai clienti che si trovano di fronte ad un unico interlocutore di fiducia.
I risultati, fino a qui raggiunti, dimostrano che Il Gruppo Bliz, è
riuscito negli anni a migliorare e a crescere, dimostrando la propria vicinanza ed attenzione verso
tutti i suoi clienti.
Codice Etico
Il Codice Etico è uno strumento di valore che costituisce un punto di riferimento per tutti i collaboratori Bliz e tutte le persone con le quali opera. Rappresenta la volontà di favorire comportamenti virtuosi ed inequivocabili che facilitino il dialogo e l'ascolto.
Le segnalazioni anonime all'organismo di vigilanza Bliz potranno essere inviate via mail all'ente esterno: odv@fcbassociati.com