20 settembre 2018

Nuovo Peugeot Partner eletto International Van of The Year 2019

Nuovo Peugeot Partner eletto International Van of The Year 2019

ll Nuovo Peugeot Partner è stato eletto International Van Of The Year 2019 mercoledì 19 settembre ad Hannover. Questo premio ricompensa l’impegno del team Peugeot che ha lavorato al progetto al centro della strategia di sviluppo del Marchio.

Il prestigioso trofeo viene consegnato già prima del lancio del nuovo Peugeot PARTNER, previsto nell’ultimo trimestre dell’anno in Italia. Il nuovo Peugeot Partner è il quinto furgone Peugeot Van Of The Year dalla creazione del trofeo nel 1992.

La vettura presenta nuove qualità dinamiche e acustiche, un alto contenuto tecnologico e di sicurezza, due lunghezze di carrozzeria una a passo corto di 4,40m e l’altra a passo lungo di 4,75m e una gamma di motorizzazioni e di equipaggiamenti pensati per facilitare la vita dei professionisti del lavoro.

Nuovo Partner debutta con due importanti ed inedite innovazioni: l’indicatore di sovraccarico per guidare in totale sicurezza ed il Surround Rear Vision che, con l’ausilio di telecamere, permette di aver adeguata visibilità nelle zone cieche attorno al veicolo.

Nuovo Peugeot Partner si distingue anche perché adotta, in anteprima mondiale in questo segmento, il PEUGEOT i-Cockpit®, il concetto rivoluzionario che permette di vivere una nuova esperienza di guida, a vantaggio di una ancora maggiore fruibilità del mezzo.

Ciascun professionista troverà la configurazione ideale che gli permetterà di lavorare in modo efficiente: la versione Grip, in particolare, è pensata per chi cerca la migliore aderenza su tutti i terreni ,mentre la versione Asphalt è l’ideale per coloro che passano tante ore a bordo del veicolo. Nuovo PEUGEOT PARTNER è il compagno di lavoro ideale con cui ambire a padroneggiare l’impossibile.

Il premio “International Van of the Year” esiste dal 1992. La giuria è composta da un panel europeo di 25 giornalisti ed editori indipendenti, specializzati in veicoli commerciali leggeri (VCL).

Richiedi informazioni

Desideri ricevere maggiori informazioni? Compila i campi sottostanti. Verrai contattato il prima possibile.

Nome e Cognome*
Email*
Telefono
Messaggio*
Informativa sulla privacy ai sensi del Reg. (UE) 2016/679 (G.D.P.R.) e consenso per gli ulteriori trattamenti facoltativi
In ordine al trattamento, libero e facoltativo, per l’ulteriore Finalità di Marketing, espressamente
In caso di mancato consenso, la Società non potrà effettuare l’attività di marketing indicata nell’informativa.
In ordine al trattamento, libero e facoltativo, per l’ulteriore Finalità di Profilazione, espressamente
In caso di mancato consenso, la Società non potrà effettuare l’attività di profilazione indicata nell’informativa.
Cliccando su “INVIA RICHIESTA”, confermo espressamente quanto sopra indicato e prescelto.
facebook instagram linkedin youtube whatsapp