Bliz partner di Udin&Jazz

La 33° edizione di Udin&Jazz è ufficialmente iniziata!
Il festival, che ha avuto inizio lunedì 10, proseguirà fino a martedì 18 luglio animando la città con una ricca lista di appuntamenti e grandi artisti della musica internazionale. Luoghi storici e selezionati, faranno da cornice alle varie esibizioni.
Bliz, partner ufficiale di Udin&Jazz, sostiene la cultura e la valorizzazione del territorio in cui opera.



Ieri sera, 12 luglio, al Teatro Nuovo Giovanni da Udine si è esibito Stewart Copeland, batterista, compositore e fondatore dei Police, che per la sua prima data del tour europeo è stato affiancato dalla prestigiosa FVG Orchestra.Per l’occasione Bliz ha partecipato esponendo il Nuovo Citroën C5 Aircross Hybrid Plug-in e la Peugeot 2008.
Grazie a questa partnership virtuosa, Bliz cattura il pubblico di Udin&Jazz con le sue vetture e presenta in anteprima il Brand Citroën, dal 1° luglio Ufficialmente rappresentato anche a Udine.
Già presenti nella sede di Trieste, le vetture del Brand Citroën trovano ora spazio nello showroom di Tavagnacco, in aggiunta alla Gamma Peugeot.

Numerosi gli incontri in programma anche per i prossimi giorni, che vedranno protagonisti importanti artisti come il pluripremiato chitarrista americano Pat Metheny e giovani astri nascenti del jazz internazionale.
Bliz, al fianco dell’Associazione Culturale Euritmica, è pronto a farti viaggiare con tutta un’altra musica!
Richiedi informazioni
Desideri ricevere maggiori informazioni? Compila i campi sottostanti. Verrai contattato il prima possibile.