Oltre che nella versione a benzina, la C5 X è disponibile anche nella versione ibrida plug-in, un'offerta adatta a tutti gli usi, senza vincoli e in piena libertà. La Nuova Citroën C5 X Hybrid offre una mobilità elettrica moderna e tecnologica al servizio del comfort e della versatilità d'uso: la mobilità di classe ë-Confort.

Caratteristiche del motore elettrico
AUTONOMIA IN SOLO ELETTRICO
54/55 km
TEMPI DI RICARICA DA 0 A 100%
- Wall Box (16A): 3h 25 min
- Wall Box (32A): 1h 40 min
- Presa domestica standard (8A): 7h 05min

L'Ë-COMFORT DELL'IBRIDA PLUG-IN
A bordo della Nuova Citroën C5 Hybrid l'esperienza di guida raggiunge il massimo livello di comfort e silenzio. Nessun rumore, nessuna vibrazione, un accurato isolamento dalla strada e dal mondo esterno grazie ai vetri anteriori e posteriori laminati.
I due motori uniscono le loro forze per fornire una messa in moto della vettura con grande fluidità. Il veloce ed efficiente cambio automatico elettrificato ë-EAT8 migliora la piacevolezza della guida grazie a una coppia immediatamente disponibile.
Interni di nuova Citroën C5 X
A bordo la posizione di guida è rialzata grazie ad una maggiore altezza da terra e offre una maggior sicurezza e visibilità in ogni circostanza.
Gli interni sono eleganti, raffinati, studiati per ricreare un’atmosfera confortevole, personalizzabili in base ai propri gusti; i materiali scelti sono morbidi al tatto e accoglienti, con tessuti e pellami di alta qualità.
Per i decori interni ci sono 3 opzioni di personalizzazione tra cui un look con Texture effetto legno con motivo Chevron.
I sedili offrono un comfort di altissimo livello, progettati con speciali imbottiture, tessuti di alta qualità e una schiuma strutturata nella parte interna per farti rimanere rilassato anche dopo diverse ore di guida.
Lo spazio per le gambe, sia per i passeggeri davanti che dietro, è abbondante.
I vetri anteriori e posteriori sono stratificati, progettati per ottenere un alto livello di insonorizzazione dell’abitacolo.